05/05/11

Private Alleycat Report


Partiamo da Torino con un "nuova" squadra, Cisco, Aldone,Flower e Gherly, purtroppo il mio compagno fidato Zino manca per questa gara. Arrivati a Milano parcheggiamo in zona premiazione e ci dirigiamo verso il luogo della partenza. 200 metri in linea d'area e Grillo riesce a perdersi....cominciamo bene.
Dopo i saluti di rito cominciano le iscrizioni; alla fine si contano 102 partecipanti.
Decidiamo di gareggiare tutti insieme, e  Andrè e Danka non rinunciano a fare gruppo con noi.
I check erano in ordine libero con 2 check point in aggiunta a sorpresa, di cui uno da compiere entro un tempo prestabilito. In alcuni di questi c'erano da compiere delle prove tra cui 10 flessioni e la simulazione di un cambio camera d'aria. Gara non massacrante circa 32km, il nostro piazzamento e stato più che dignitoso con Io (Cisco) 2°out of town e 7° assoluto, Flower 3° out of town e 10 assoluto, Danka e Andrè alla fine Matteo li registra dopo di me anche se gli ricordo che il nostro piazzamento e solo grazie a loro ! Aldone alla fine nonostante era un po che non correva un' alleycat si piazza 14° e il buon Gallo spaesato dopo la prova della camera d'aria ci raggiunge e chiude intorno alla 20° posizione.
Per finire in bellezza poi premiazione e birre a volontà nel Dodici Headquarter !
Complimenti a Matteo per l'organizzazione e per l'atmosfera di gara, ma sopratutto grazie a Danka e Andrè perchè senza di loro sarebbe stato tutto molto più complicato.

Grazie a tutti !

Di seguito i link delle foto :
Andrè
Milanofixed
Fixedforum
Flower

Nessun commento: